colon irritabile
P2_LogoLactoflorenePlus

LA NOSTRA FORMULA POTENZIATA

COLON IRRITABILE

L’apporto dietetico della Miscela Florene (un mix esclusivo contenente fermenti lattici vivi ed attivi che rende unico Lactoflorene), favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Tale integrazione è importante quando la flora è carente, in seguito ad assunzione di antibiotici o a disordini alimentari che la indeboliscono.
Lo Zinco contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Contiene inoltre Vitamine del gruppo B che favoriscono il metabolismo energetico.

COS’É

Lactoflorene Plus è una linea completa di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, arricchita con Vitamina del gruppo B e Zinco.
Lactoflorene contiene un mix esclusivo di lattobacilli e bifido batteri, appartenenti ai ceppi tra i più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica è indicata per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

COME SI UTILIZZA

Per soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori, Lactoflorene Plus è disponibile in molti formati differenti: dai flaconcini bevibili (il formato più amato dagli italiani), alle capsule gastroresistenti, alle pratiche buste orosolubili da sciogliere in bocca senz’acqua.

fermenti lattici

COME FUNZIONA

Lactoflorene Plus è un integratore di fermenti lattici vivi ad azione probiotica: questo significa che gli esclusivi fermenti lattici vivi contenuti una volta arrivati nell’intestino sono in grado di aiutare la nostra flora originale a riequilibrasi.

CONSIGLI DEGLI ESPERTI

I nostri esperti hanno messo a punto una serie di consigli per migliorare
la flora intestinale ed il suo equilibrio.

colon irritabile