gonfiore addominale
PP2_LogoLactoflorenePanciaPiatta

IL TUO AIUTO CONTRO IL GONFIORE

I fermenti lattici vivi, con la loro azione probiotica, favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale a volte compromessa da disordini alimentari.
Gli enzimi sono sostanze proteiche che contribuiscono alla digestione degli alimenti.
Gli estratti vegetali favoriscono una regolare motilità intestinale ed aiutano l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale.

Lactoflorene Pancia Piatta
è disponibile nel formato da 10 e da 20 buste Duocam®.

COS’É

Lactoflorene Pancia Piatta è un innovativo integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, enzimi ed estratti vegetali di Melissa, Camomilla, Passiflora e Zenzero. I fermenti lattici vivi ad azione probiotica sostengono l’equilibrio della flora batterica intestinale talvolta compromessa dai disordini alimentari, mentre gli estratti vegetali favoriscono una regolare motilità intestinale ed aiutano l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore intestinale.

COME SI UTILIZZA

Lactoflorene Pancia Piatta si presenta in pratiche buste DuoCam®: si tratta di un innovativo confezionamento fatto da una busta suddivisa al suo interno in due camere separate A e B che permettono agli ingredienti contenuti di non interagire fra loro, garantendo una stabilità ottimale e la massima praticità di assunzione. Si consiglia l’assunzione di 1 busta di Lactoflorene Pancia Piatta al giorno, preferibilmente prima del pasto principale.

COME FUNZIONA

I fermenti lattici vivi contenuti in Lactoflorene Pancia Piatta sono tra i più studiati e documentati al mondo: il loro utilizzo è indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.  Inoltre gli estratti vegetali sono indicati per aiutare l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore intestinale.

CONSIGLI DEGLI ESPERTI

La sensazione di gonfiore addominale affligge moltissimi italiani: nella maggior parte dei casi viene percepita come un inestetismo sgradito, ma può arrivare a dare dolore e malessere intestinale. Le cause del gonfiore possono essere molteplici, le più frequenti sono: una digestione insufficiente, un’alimentazione inappropriata, una scarsa motilità intestinale o lo stress.  In tutti questi casi succede che il cibo ingerito rimane a lungo nell’intestino, dove viene fermentato dalla flora batterica intestinale con eccessiva produzione di gas.

gonfiore addominale